Exit La Scomparsa di Sherlock Holmes - Giochi Uniti
Riferimento: 8059386295380
Exit - La Scomparsa di Sherlock Holmes è un coinvolgente gioco da tavolo della serie Exit, che trasporta i giocatori in una Londra piena di misteri e intrighi. Il celebre giornalista Ignatius Loyde è stato assassinato subito dopo aver pubblicato un articolo che accusa Sherlock Holmes di essere un impostore. Questo, insieme a una serie di prove schiaccianti, ha reso proprio il detective più famoso al mondo il principale sospettato di omicidio. Come se non bastasse, Holmes è scomparso, lasciando il suo amico e fidato collega, il Dott. Watson, disperato e convinto della sua innocenza.
In questa emozionante esperienza di escape room da tavolo, i giocatori assumono il ruolo di investigatori al fianco del Dott. Watson. Dovranno esaminare indizi, risolvere enigmi e scoprire come Sherlock sia finito sotto accusa. Ma la situazione si complica ulteriormente: dietro tutto potrebbe esserci la mente criminale di Moriarty. Sarete in grado di svelare il mistero e scagionare Sherlock Holmes prima che sia troppo tardi?
Immergiti in un caso appassionante e pieno di colpi di scena che metterà alla prova la tua logica e capacità deduttive.
Affronta una serie di rompicapi e indizi che riproducono l'atmosfera e la tensione di una vera escape room.
Da 1 a 4 giocatori, ideale per serate di gioco in famiglia o con amici, con una durata media di circa 1-2 ore per completare il caso.
Per giocatori di livello intermedio che amano le sfide investigative, senza però essere troppo complesso per i neofiti del genere.
Unite le forze con il Dott. Watson, seguite le tracce lasciate da Holmes e scoprite la verità dietro un complotto che potrebbe distruggere la reputazione del più grande investigatore di tutti i tempi.
Dai 10 anni