Deadpool & Wolverine: il nuovo trailer
Finalmente è stato rilasciato il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo della saga dell'antieroe interpretato da Ryan Reynolds. Come suggerisce il titolo, il film segna il grande ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Se i precedenti teaser avevano già dato un assaggio dell'umorismo irriverente e dissacrante del duo, questa volta il trailer approfondisce un po' di più (pur senza esagerare) il lato più drammatico e complesso del rapporto tra i due protagonisti, che definire burrascoso è un eufemismo.
Non mancano ovviamente scene di combattimento spettacolari e decisamente oltre i limiti del realismo, dopotutto Deadpool e Wolverine sono entrambi praticamente immortali grazie al loro fattore rigenerante. Non mancano inoltre le immancabili battute "meta" tipiche della saga. Come già annunciato da Marvel, lo spirito di Deadpool non verrà in alcun modo snaturato o "edulcorato": la promessa è quella di un film fedele al personaggio e alle sue caratteristiche irriverenti, come dimostrato da uno dei combattimenti tra i due che si svolge nel parcheggio in rovina della 20th Century Fox, storica distributrice dei primi due film e ora proprietà Disney.
Il nuovo film, scritto ancora una volta dal team creativo che ha lavorato ai primi due capitoli (Rhett Reese, Paul Wernick e lo stesso Ryan Reynolds), assume un'importanza particolare in quanto segna l'ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, preparando in qualche modo il terreno all'arrivo degli X-Men. Per ora i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma la storia dovrebbe ruotare attorno alla figura di Cassandra Nova, una supercriminale molto particolare, una sorta di nemesi/parassita di Charles Xavier, che nel film sarà interpretata da Emma Corrin. Diverse scene del trailer suggeriscono inoltre che il multiverso e i viaggi tra le sue diverse realtà saranno un elemento chiave della pellicola.
Deadpool & Wolverine uscirà al cinema in Italia il 24 luglio, preparatevi per un'estate ricca di azione, comicità e colpi di scena!
All comments